Responsabilità
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l’avvenuta consegna della merce.

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalla casa produttrice degli articoli inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità Prodotti
Ci riserviamo il diritto di accettare o meno gli ordini che verranno effettuati e comunque fino ad esaurimento della merce.
Gli articoli in vendita possono essere momentaneamente non disponibili, in tal caso i sigg. Clienti saranno avvisati via e-mail entro un massimo di tre giorni dal ricevimento dell’ordine d’acquisto. Nel caso in cui l’articolo ordinato non fosse più reperibile, ci avvaliamo della facoltà di annullare la richiesta ricevuta, riaccreditando gli importi eventualmente versati.

Prezzi
I prezzi dei prodotti esposti sono I.V.A. inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Spedizioni e resi

Desabì effettua spedizioni in tutto il territorio italiano ad un costo di € 5,50, Isole e regioni difficilmente raggiungibili hanno invece un costo di spedizione di 6,50€.

Le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a € 49,00.

Nel caso di acquisti dallo shop, il cliente può restituire la merce entro 14 giorni dal suo ricevimento a proprie spese. La restituzione è accettata se la merce non è stata indossata, lavata e se non mostra alcun segno di usura. Sarà premura dell’azienda inviare, se specificamente richiesto dal cliente, la merce in sostituzione senza spese addizionali ma imputando il costo di spedizione (pari a € 6).

Il reso deve essere fatto al seguente indirizzo: Tuttintimo Di Porcaro Rodrigo Sandra – Via Eustachio, 8 – 62027 San Severino Marche (MC)

Dovrai inserire nel pacco la merce da rendere e fornire indicazioni scritte circa la volontà di effettuare un cambio merce (indicando espressamente con quale articolo) o ricevere il rimborso.
Nel caso si scelga di avere il rimborso se il pagamento è stato eseguito con PayPal, Scalapay o carta di credito il rimborso avverà automaticamente. Se invece il pagamento è stato eseguito con bonifico o alla consegna si dovrà fornire obbligatoriamente un iban e intestatario conto (nome e cognome) su cui verrà effettuato il riaccredito.
Le spese di spedizione di reso sono a carico del cliente, Desabì rimborserà il solo valore della merce resa, esclusa la spedizione.
La merce dovrà essere nelle medesime condizioni di partenza, Desabì si riserva il diritto di valutazione dello stato della merce resa.

E’ di fondamentale importanza indicare nella restituzione il tuo codice cliente ed il tuo indirizzo esatto. Senza questa informazione non è possibile accettare la restituzione.